Aveva 20 anni quando ha lasciato la squadra per andare in Europa, ora Arturo Vidal è tornato al Colo Colo. La presentazione del suo ritorno è stata spettacolare.
All’Estadio Monumental, è andata in scena la cerimonia per annunciare il suo nuovo arrivo. Stadio sold out e migliaia di tifosi con la maglia di Vidal. Davanti ai 35mila tifosi, è arrivato il centrocampista cileno atterrando in elicottero dentro lo stadio. Queste le sue prime parole: “Mentirei se dicessi che non ho mai sognato una cosa del genere. È stato bellissimo vedere lo stadio pieno per l’accoglienza. Sono ancora emozionato. Non ricordo cosa stavo pensando all’elicottero, c’erano tantissime emozioni. I tifosi mi hanno fatto sentire amato”.
Vidal ha concluso dicendo: “Il tifo Colcolino nasce tra la gente, con tanto sacrificio. Io vengo da lì e sono nato Colocolino. I tifosi del Colo-Colo sono i migliori al mondo”. All’ex Juve e Inter è stato poi affidato un cavallo con il quale ha fatto il giro del campo per salutare i tifosi indossando un abito della cultura popolare cilena.
Spazio anche alle lacrime per Vidal che nel cerchio di centrocampo osservando lo stadio pieno è scoppiato a piangere. La presentazione era stata aperta anche da diversi intermezzi musicali, come quello dell’ Amerika’n Sound e di Maria Cumbia de Barrio.
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…