Aveva 20 anni quando ha lasciato la squadra per andare in Europa, ora Arturo Vidal è tornato al Colo Colo. La presentazione del suo ritorno è stata spettacolare.
All’Estadio Monumental, è andata in scena la cerimonia per annunciare il suo nuovo arrivo. Stadio sold out e migliaia di tifosi con la maglia di Vidal. Davanti ai 35mila tifosi, è arrivato il centrocampista cileno atterrando in elicottero dentro lo stadio. Queste le sue prime parole: “Mentirei se dicessi che non ho mai sognato una cosa del genere. È stato bellissimo vedere lo stadio pieno per l’accoglienza. Sono ancora emozionato. Non ricordo cosa stavo pensando all’elicottero, c’erano tantissime emozioni. I tifosi mi hanno fatto sentire amato”.
Vidal ha concluso dicendo: “Il tifo Colcolino nasce tra la gente, con tanto sacrificio. Io vengo da lì e sono nato Colocolino. I tifosi del Colo-Colo sono i migliori al mondo”. All’ex Juve e Inter è stato poi affidato un cavallo con il quale ha fatto il giro del campo per salutare i tifosi indossando un abito della cultura popolare cilena.
Spazio anche alle lacrime per Vidal che nel cerchio di centrocampo osservando lo stadio pieno è scoppiato a piangere. La presentazione era stata aperta anche da diversi intermezzi musicali, come quello dell’ Amerika’n Sound e di Maria Cumbia de Barrio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…