Aveva 20 anni quando ha lasciato la squadra per andare in Europa, ora Arturo Vidal è tornato al Colo Colo. La presentazione del suo ritorno è stata spettacolare.
All’Estadio Monumental, è andata in scena la cerimonia per annunciare il suo nuovo arrivo. Stadio sold out e migliaia di tifosi con la maglia di Vidal. Davanti ai 35mila tifosi, è arrivato il centrocampista cileno atterrando in elicottero dentro lo stadio. Queste le sue prime parole: “Mentirei se dicessi che non ho mai sognato una cosa del genere. È stato bellissimo vedere lo stadio pieno per l’accoglienza. Sono ancora emozionato. Non ricordo cosa stavo pensando all’elicottero, c’erano tantissime emozioni. I tifosi mi hanno fatto sentire amato”.
Vidal ha concluso dicendo: “Il tifo Colcolino nasce tra la gente, con tanto sacrificio. Io vengo da lì e sono nato Colocolino. I tifosi del Colo-Colo sono i migliori al mondo”. All’ex Juve e Inter è stato poi affidato un cavallo con il quale ha fatto il giro del campo per salutare i tifosi indossando un abito della cultura popolare cilena.
Spazio anche alle lacrime per Vidal che nel cerchio di centrocampo osservando lo stadio pieno è scoppiato a piangere. La presentazione era stata aperta anche da diversi intermezzi musicali, come quello dell’ Amerika’n Sound e di Maria Cumbia de Barrio.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…