Categories: News Calcio

Vidal, braccio di ferro con il Barcellona: Inter alla finestra

E' braccio di ferro fra Arutro Vidal e il Barcellona. Il centrocampista cileno potrebbe lasciare il club blaugrana, con l'Inter che è in contatto con la dirigenza spagnola per trattare. Come riportato da ABC, il giocatore avrebbe denunciato la società catalana per un presunto mancato pagamento di 2,4 milioni di bonus. L'ex Juve ritiene che gli siano dovuti, ma non li ha mai percepiti. Dunque si è appellato alla Commissione Mista della Liga e all'Associazione dei calciatori spagnoli. "Ad occuparsi di tutto è il mio agente, il mio avvocato. Se mancassero dei soldi non sarebbe una cosa giusta, ora sarà fatta una valutazione di tutti i premi e vediamo se ho percepito quanto mi spettava", ha spiegato Vidal.

LA RISPOSTA DEL CLUB

Non si è fatta attendere la riposta del Barcellona riportato dal Mundo Deportivo, nella nota si legge: "Questo è il caso più inedito di tutti. Qualcuno ti paga un debito, e a te sembra che le regole non siano rispettate, aspetti sei mesi senza avvertire educatamente che ci potrebbe essere stato un errore. Per poi richiedere che entro 24 ore ti venga corrisposta una determinata cifra, solo quando i media pubblicano la notizia di un interesse da parte di un’altra squadra".

Il Barcellona continua con il comunicato: "Gli atti del signor Vidal dimostrano che ha ricevuto pacificamente un pagamento conforme agli accordi, e solo ora, per ragioni a noi ignote e che forse si spiegano con la situazione sopracitata, manifesta questo interesse. In questi sei lunghi mesi Vidal non ha ritenuto di doverci comunicare di essere in disaccordo”.

Calciomercato Inter, continua il pressing su Vidal

L'Inter è spettatrice interessata della questione. Il club nerazzurro è in costante contatto con il Barcellona, perché vorrebbe portare Vidal in nerazzurro. La Juventus si è limitata a una chiamata esplorativa ai blaugrana nei giorni scorsi, nel frattempo anche lo stesso cileno si è espresso riguardo ad un suo possibile trasferimento: "Finché sono in vacanza, voglio parlare solo di quello che succede qui. Quando tornerò in Spagna, se ce ne sarà l'opportunità, penserò anche al mercato"

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, revocato un rigore contro il Lecce dopo On Field Review

Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…

4 minuti ago

Robinio Vaz è un giocatore della Roma: il comunicato ufficiale

Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…

16 minuti ago

Napoli, Stellini: “Ci sono mancate energia e fortuna, Neres ha sentito di nuovo dolore”

Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…

25 minuti ago

Parma, chi è Rinaldi: l’esordio e la porta inviolata a Napoli

Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…

37 minuti ago

Dal Genoa al Cagliari, fino al Venezia: il punto su Matteo Dagasso

Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…

46 minuti ago

Inter, Marotta: “Non è facile trovare un sostituto di Dumfries all’altezza di questo club”

Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…

55 minuti ago