Categories: News Calcio

Ricoverato per un’aritmia Victor Hugo Morales, telecronista del “gol del secolo”

Victor Hugo Morales è stato ricoverato nella giornata di ieri per un'aritmia, riporta il quotidiano La Naciòn. Il telecronista e giornalista – noto soprattutto per aver raccontato il gol del secolo di Maradona durante lo storico match dei Mondiali del 1986 – è fortunatamente fuori pericolo e in condizioni stabili. La notizia è stata poi confermata dalla radio AM750, durante il suo programa La Mañana, che ha mandato in onda un audio whatsapp con l'inconfondibile voce di Morales.

Ciao, buongiorno. Oggi è un giorno strano, ma prezioso, fantastico, senza una nuvola. Ma sono fuori tema, perché da ieri sono in ospedale e ci resterò per un paio di giorni. Ho avuto un'aritmia per molto tempo e, non so se durante questi giorni particolari (il riferimento è alla morte di Maradona, ndr) ho avuto qualche contrattempo e ieri mi sono svegliato stordito. Mi hanno portato in una clinica dove con infermiere meravigliose, Natalia e Marlene, vengo curata in modo meraviglioso, ma dovrò rimanere 48 o 72 ore per precauzione. Volevo stare con te un po 'per raccontarti cosa sta succedendo e così non lo so preoccupati e digli che sto bene".

Dalla clinica fanno sapere che il quadro clinico si evolve positivamente, ma che tuttavia la frequenza cardiaca non è quell "auspicata dai medici". Motivo per il quale a Morales potrebbe essere collocato un pacemaker, dando per scontato che per questa settimana non tornerà alla sua "intensa attività lavorativa".

.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: accordo con il giocatore e col Benfica

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…

1 minuto ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

20 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

22 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

23 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

25 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

35 minuti ago