Victor Osimhen ha rappresentato il caso di mercato più grande dell’intera estate. Separato in casa con il Napoli già dalla fine della stagione, fino agli ultimi giorni di agosto nessuna squadra si è fatta avanti per prenderlo. Rimasto in azzurro dopo la chiusura della finestra di trasferimenti in Italia, c’è addirittura stato il rischio di vederlo rimanere fuori rosa, prima della chiamata del Galatasaray. I turchi lo hanno preso in prestito secco, ma stando alle parole del vice presidente hanno intenzione di tenerlo a lungo.
Ai microfoni di Spor Kazani, il vicepresidente dei turchi Ibrahim Hatipoglu ha parlato del futuro di Victor Osimhen, smentendo anche le voci di un possibile addio già a gennaio: “Non c’è alcuna possibilità che Osimhen lasci la squadra a gennaio“.
“Stiamo pensando di farlo giocare con noi anche nella prossima stagione. Resterà un giocatore del Galatasaray fino a giugno. Discutere di queste cose serve solo a cambiare l’attenzione mediatica. Il giocatore dimostra in ogni partita quanto sia legato al club. Le persone giocano dove sono felici. Ha un contratto con noi fino alla fine della stagione.
È molto felice di essere al Galatasaray. Dovremmo piuttosto pensare a come continuare con lui nelle prossime stagioni. Non ha senso discutere se andrà via durante la pausa di metà stagione”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…