Filippo Lora è pronto per una nuova avventura: e il Vicenza è in pole. La squadra della sua città, dov’è cresciuto, in quel Menti dove esultava, da raccattapalle, ai gol di Stefan Schwoch. Ma in corsa ci sono anche Livorno, Pro Vercelli e Feralpi. La condizione fisica di Filippo è ottima, la testa va ancora più veloce, spinta da una voglia di rimettersi in gioco che supera ogni motivazione.
Dopo oltre 40 partite in B e anni splendidi a Cittadella, il centrocampista di soli 24 anni si è lasciato alle spalle i brutti ricordi legati agli infortuni alle ginocchia e adesso attende la chiamata giusta dove poter dimostrare il suo valore. Senza dimenticare quello che è stato fatto nell’ultimo campionato: 2 presenze nei play-off di B (ben giocati), un’ottima prova in Coppa Italia all’Olimpico, contro la Lazio, e 8 partite in campionato.
Sempre con il suo vecchio ‘Citta’, con cui ha fatto vedere di saper trovare la porta con costanza, soprattutto due anni fa in C con 7 gol, diventato il miglior marcatore della squadra granata. Che ormai rappresenta il passato. A fine stagione lo svincolo, ora il mercato. Filippo Lora. Un’occasione di mercato. Mix di determinazione, polmoni e qualità da non farsi sfuggire.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…