Un primo tempo giocato male, poi la reazione nella ripresa e una vittoria pesantissima portata a casa. Il Vicenza batte il Modena in rimonta e Pasquale Marino può sorridere. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
“Nel primo tempo siamo riusciti a complicarci le cose, eravamo troppo contratti. Nella ripresa, invece, ho visto una reazione da grande squadra. Abbiamo creato tante occasioni oltre ai due gol, sono contento.
Poi una battuta su Raicevic, oggi decisivo entrando dalla panchina. “Raicevic è un’arma importante. In questi casi si può dire sia che l’allenatore ha indovinato il cambio, sia che ha sbagliato la formazione all’inizio. E’ andata bene così. Fino a poco fa avevamo gli uomini contati, ora siamo più sereni perché abbiamo delle alternative.
Chiusura su Cocco, ex attaccante dei biancorossi. “Stava benissimo qui, mi è dispiaciuto che se ne sia andato. Riportalo a Vicenza? E’ utopia in questo momento”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…