Giorgio Roselli è il nuovo allenatore della Vibonese, che dopo aver trovato l’accordo ha reso noto il suo arrivo attraverso un comunicato ufficiale. Roselli arriva a seguito delle dimissioni di Angelo Galfano dalla panchina della squadra di Vibo Valentia.
Le dimissioni di Galfano — poi accettate dalla società — sono arrivate il giorno dopo la sconfitta per 2-1 contro la Paganese, l'undicesimo match consecutivo senza vittorie per il club calabrese, attualmente 15º in classifica nel girone C di Serie C.
Roselli subentra dunque in corsa, reduce dall'esperienza a Malta con il Senglea Athletic e con un passato, fra le altre, al Cosenza.
Il comunicato
“L’U.S. Vibonese Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giorgio Roselli. Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà ai colori rossoblù fino al termine della stagione corrente e sarà coadiuvato da Marco Colle su cui la Società ha inteso rinnovare la fiducia riposta ad inizio stagione. Dopo aver definito le pratiche di tesseramento e svolto le visite mediche da protocollo sanitario vigente, mister Roselli ha diretto il suo primo allenamento al “Luigi Razza” in vista della trasferta di Viterbo”.
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…
Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Gasperini e Tullberg per la gara di Europa…