L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha inaugurato la 71esima edizione della “Viareggio Cup” leggendo il giuramento, 17 anni dopo la sua ultima partecipazione al torneo da calciatore, all’epoca con la maglia del Torino.
“Leggere questo giuramento è motivo di grande soddisfazione. Ho giocato il Viareggio per tre volte, ricordo che ciascuno di noi non vedeva l’ora arrivasse la Primavera per poter giocare un torneo così importante. Sapevamo di avere una bella visibilità, i giovani ne devono essere contenti. Un consiglio ai ragazzi? Amare quello che si fa, rispettare se stessi, sapersi curare sul campo e anche fuori. Soprattutto nei momenti difficili, perché ci sono anche quelli”.
[videosky id=”494513″]
Il capitano della Sampdoria e capocannoniere della serie A, resta sempre con i piedi per terra: “Ho segnato più di Piatek e Ronaldo? Bella soddisfazione, ma il campionato è ancora lungo. Europ? C’è ancora il dispiacere di aver perso ieri, ma non molleremo fino alla fine”.
E anche su un possibile ritorno in Nazionale per giocare l’Europeo il numero 27 della Sampdoria ci va cauto: “Non ci penso, navigo a vista. Spero solo di continuare a fare quello che sto facendo”. Nella FOTOGALLERY in alto tutte le immagini.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…