Categories: News Calcio

Viareggio Cup, Giannichedda “racconta” la Rappresentativa LND: “Abbiamo rete importante di scouting”

Tra pochi giorni, il 20 marzo, inzierà la 73esima edizione della Viareggio Cup, torneo di calcio giovanile tra i più prestigiosi al mondo. Tra le squadre partecipanti c’è anche la Rappresentativa LND, guidata da Giuliano Giannichedda, ex calciatore di Serie A e della Juve tra le tante. In esclusiva ai nostri microfoni, Giannichedda ha parlato di presente, passato, ma anche futuro. 

“Noi abbiamo una rete importantissima di scouting, merito della Lega che ogni weekend ci mette a disposizione tanti osservatori sui campi di tutta Italia. Ogni anno cominciamo con le varie selezioni fino ad arrivare a quella finale. Le squadre sono molte nei dilettanti, il nostro obiettivo è quello di andare a scovare i migliori.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA SU SERIED24.COM

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

1 ora ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

1 ora ago

Bologna, la probabile formazione contro il Salisburgo

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…

1 ora ago

Fiorentina, la probabile formazione contro l’AEK Atene

La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…

1 ora ago

Milan, Rabiot: “Qui per vincere, Allegri mi scriveva già a inizio mercato”

Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…

2 ore ago

Prime pagine: “Inter non va”, “Inter, non fa male”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…

3 ore ago