Non poteva esserci una prima volta migliore per Valerio Verre. Tornato a Palermo dieci anni dopo la prima parentesi nella stagione 2013-2024, il centrocampista romano ha segnato la prima rete in maglia rosanero contro il Frosinone e l’ha fatto in grande stile, da centrocampo.
Accade tutto al minuto 37. Verre sfrutta il pressing di Tutino, recupera palla e calcia di prima intenzione dalla linea di centrocampo. Turati, fuori dai pali, viene beffato nella bolgia del Barbera con i 27.847 spettatori (record stagionale) in festa.
E pensare che non è il primo gol da centrocampo al Barbera. Dinamica simile, e proprio nella stessa porta, Mascara nel derby Palermo-Catania siglò quel famoso gol che – nel racconto di Maurizi Compagnoni in quella telecronaca – videro anche a Tonga. Ma anche Fabrizio Miccoli, che in un match contro il Chievo sorprese Sorrentino da centrocampo al volo
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…