A far ridere tutti ci pensa Presnel Kimpembé. A poche ore dalla seconda giornata di campionato contro il Montpellier in casa, il difensore del PSG ha pubblicato un video girato durante la tournée in Giappone, in un momento di stacco dalla preparazione estiva sul campo, tra corsa e pallone.
I ragazzi di Galtier avevano assistito insieme a uno spettacolo in cui era presente una raffigurazione di un T-Rex con dimensioni reali. Una riproduzione che sembra davvero identica a quella vera, che ci siamo abituati a vedere nella saga ‘Jurassik Park, di Spielberg. Talmente simile al reale che Verratti e Marquinhos sembravano proprio tremare dalla paura, facendo morire (ma dal ridere) Presnel Kimpembé che, seduto accanto al brasiliano e all’italiano, ha ripreso la scena e ha regalato un sorriso a tutti i suoi followers, dopo aver pubblicato il video sul suo profilo Instagram.
Dopo aver stravinto la prima giornata di Ligue 1 in casa del Clermont (0-5), il PSG è atteso dalla sfida di sabato sera in casa contro il Montpellier. Le ultime due sfide di agosto, però, saranno più difficili, almeno sulla carta: alla terza giornata il Paris Saint-Germain sarà ospite del Lille di Fonseca (partito forte, con un 4-1 all’Auxerre), mentre a fine mese a Parigi arriverà il Monaco, per chiudere un primo mese di Ligue 1 subito intenso, che potrete seguire ogni weekend su Sky Sport.
Leggi anche – Zaire-Emery, chi è il classe 2006 del PSG che è già entrato nella storia del club
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…