Categories: News Calcio

Verratti: “Mancini è speciale, con lui l’Italia è dove merita”

Mancano soltanto tre giorni alla finale degli Europei, dove l’Italia affronterà l’Inghilterra. “Ha fisicità e giocatori tecnici, ha meritato di andare in finale. Incontreremo una grande squadra e giocano in casa, sarebbe un sogno vincerla così. Giocare in un grande stadio ci darà stimoli enormi. L’arbitro non si farà condizionare, sarà abituato a sfide di questo tipo. Il rigore all’Inghilterra è stato generoso, con quello hanno vinto la partita. Sterling è un grandissimo attaccante, sta facendo un ottimo torneo” ha spiegato Marco Verratti, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

 

 

Ci era mancata credibilità, in questo percorso abbiamo ritrovato il posto dell’Italia. Siamo focalizzati sulla finale, mi ritrovo qui con Insigne e Immobile e mai l’avrei immaginato. Saremo in pace con noi stessi perché daremo il massimo. I dettagli saranno fondamentali, la pressione c’è ma chi saprà prendere la partita alla leggera può essere avvantaggiato”.

 

 

Bonucci e Chiellini diventano più forti col tempo, sono due fenomeni oltre ad essere i giocatori più rappresentativi della Nazionale”.

 

 

Mancini ha fatto un grande lavoro ovunque, per noi è speciale. Ci ha dato fiducia e fatto ritrovare entusiasmo e sorriso, i risultati gli hanno dato ragione: sono 33 partite che non perdiamo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago