Marco Verratti, centrocampista di PSG e della nazionale italiani, ha subito un nuovo infortunio: l’ex Pescara ha rimediato una botta all’anca domenica sera, nel “derby di Francia” finito 0-0 in casa dell’Olympique Marsiglia.
Non una buona notizia, nemmeno in ottica qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar – in programma a metà novembre – dato che Verratti mancherà almeno per 4 settimane, secondo quanto comunicato dallo stesso PSG.
Oltre agli indisponibili Mbappè, Sergio Ramos e Paredes, il PSG ha chiarito le condizioni di Verratti: “A seguito di un colpo ricevuto durante l’ultima partita, Marco Verratti si è infortunato all’anca sinistra, con una profonda lesione dei muscoli obliqui. Si prevede un’indisponibilità di 4 settimane a seconda dell’evoluzione“.
Con questi tempi di recupero, dunque, Verratti salterebbe sia le gare con il PSG prima della prossima “sosta nazionali”, sia appunto le gare con l’Italia contro Svizzera e Irlanda del Nord, in programma il 12 e il 15 novembre prossimi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…