Dopo la pesante sconfitta per 1-4 contro l’Empoli, in casa Verona si sta decidendo in queste ore di cambiare guida tecnica. Sembra ormai in arrivo la comunicazione dell’esonero di Paolo Zanetti, che a sorpresa potrebbe essere sostituito da Paolo Sammarco, attuale allenatore della Primavera gialloblù.
Nonostante nella giornata di domenica fosse stato fatto il nome di Bocchetti per un possibile ritorno, alla fine questa opzione non è decollata.
Lo scenario più percorribile ora porta a una soluzione interna e a Paolo Sammarco, attuale allenatore della Primavera dei veneti.
Il 41enne comasco, che conta solo un’esperienza passata da allenatore dell’Ambrosiana, potrebbe dunque essere promosso per sostituire Zanetti.
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…