Zanetti, allenatore Verona (Imago)
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù.
Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN.
Dopo la sconfitta ha commentato: “Ho visto prestazioni ottime. Oggi la squadra ha combattuto colpo su colpo, ha costruito buone cose“.
Dopo gli elogi però bisogna analizzare anche i punti deboli: “Ci è mancata un pizzico di qualità. La partita è stata importante e la strada è tracciata“.
Zanetti si è quindi dichiarato soddisfatto dell’identità mostrata in campo dai suoi ragazzi ma è consapevole che c’è bisogno ancora di molto lavoro.
L’allenatore del Verona continua: “Noi dobbiamo fare il nostro percorso. Dobbiamo lottare fino alla fine. Dobbiamo continuare su questa strada. Adesso che abbiamo trovato la nostra identità, non dobbiamo mollarlo“.
Il focus si sposta poi su Suslov: “È un giocatore pericoloso quando gioca dentro il campo. Lui preferisce stare lì e non all’esterno per le sue caratteristiche“.
Conclude poi: “Non è un lavoro semplice a livello comunicativo, ci vuole del tempo. Un po’ con l’inglese me la cavo ma poi serve il linguaggio sul campo. Stare insieme e allenarsi è il vero segreto. I problemi comunicativi c’erano. Adesso siamo una squadra che lavora insieme“.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…