Categories: News Calcio

Verona, Zaffaroni: “Grande gioia, è il coronamento del percorso”

Il Verona resta in Serie A. La formazione gialloblù vince 3-1 lo spareggio salvezza grazie al gol di Faraoni e alla doppietta di Ngonge. 

 

Verona, le parole di Zaffaroni dopo la vittoria contro lo Spezia

“È una grande gioia chiaramente, una rincorsa difficile e molto dura. Stasera è il coronamento del percorso che abbiamo fatto. C’è tanta gioia e felicità che vogliamo condividere con i nostri tifosi. Stasera li abbiamo resi felici. Grande merito va a questi ragazzi che hanno avuto la forza di crederci sempre e non hanno mai mollato. Lo staff tecnico con Bocchetti, fisioterapisti e magazzinieri abbiamo condiviso e si è creato un grande feeling. Abbiamo portato a casa questa salvezza che è un grande risultato”, così Zaffaroni a Sky Sport. L’allenatore gialloblù ha poi proseguito: “È stato un grande lavoro di staff. Io sono arrivato da solo e qui c’era già un grande staff di grande valore, come dimostrano i risultati di queste stagioni”.

 

 

Sulle individualità: “È stato eccezionale, è un ragazzo d’oro e si merita questa sofdisfazione. È stata un’annata in cui abbiamo fatto giocare tanti giovani. Sulemana e Coppola sono 2003, Hien è un 1999 alla prima esperienza in Italia e sembra un veterano”.

 

 

Sulla tifoseria: “Siamo felici per i tifosi che ci hnno sempre sostenuti. Stasera si sono fatti sentire alla grande. Siamo contenti di aver dato loro questa soddisfazione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

6 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

8 ore ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

8 ore ago

Inter-Milan, rigore per i nerazzurri dopo OFR: Maignan lo para a Çalhanoğlu

Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…

9 ore ago

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

10 ore ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

11 ore ago