Il Verona resta in Serie A. La formazione gialloblù vince 3-1 lo spareggio salvezza grazie al gol di Faraoni e alla doppietta di Ngonge.
“È una grande gioia chiaramente, una rincorsa difficile e molto dura. Stasera è il coronamento del percorso che abbiamo fatto. C’è tanta gioia e felicità che vogliamo condividere con i nostri tifosi. Stasera li abbiamo resi felici. Grande merito va a questi ragazzi che hanno avuto la forza di crederci sempre e non hanno mai mollato. Lo staff tecnico con Bocchetti, fisioterapisti e magazzinieri abbiamo condiviso e si è creato un grande feeling. Abbiamo portato a casa questa salvezza che è un grande risultato”, così Zaffaroni a Sky Sport. L’allenatore gialloblù ha poi proseguito: “È stato un grande lavoro di staff. Io sono arrivato da solo e qui c’era già un grande staff di grande valore, come dimostrano i risultati di queste stagioni”.
Sulle individualità: “È stato eccezionale, è un ragazzo d’oro e si merita questa sofdisfazione. È stata un’annata in cui abbiamo fatto giocare tanti giovani. Sulemana e Coppola sono 2003, Hien è un 1999 alla prima esperienza in Italia e sembra un veterano”.
Sulla tifoseria: “Siamo felici per i tifosi che ci hnno sempre sostenuti. Stasera si sono fatti sentire alla grande. Siamo contenti di aver dato loro questa soddisfazione”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…