Categories: News Calcio

Verona, Tudor: “Emozione pazzesca. Vittoria che ci dà coraggio”

Vittoria folle e spettacolare per l’Hellas Verona di Igor Tudor nel Derby veneto. Per la prima volta nella loro storia gli scaligeri ottengono i tre punti dopo essere stati in svantaggio di ben tre reti. L’allenatore croato ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la gara. 

Dopo il primo gol il Venezia ha preso coraggio e si è avvelenato. Si sono meritati il 3-0, ma poi nell’intervallo ci siamo guardati in faccia e ci siamo ripresi. Questa vittoria ci dà grande coraggio per il futuro. Tanti giocatori sono entrati bene ed è stata un’emozione pazzesca“, ha detto Tudor

“Per me c’erano le possibilità per rimontare”

L’allenatore del Verona si è soffermato anche su: “Io ho detto ai ragazzi la mia idea e che dovevano parlare tra di loro, perché per me le possibilità per rimontare c’erano. Quando abbiamo accelerato è venuta fuori la nostra forza fisica, oltre alle qualità dei nostri singoli“.  

Il record di Simeone

Inoltre, Giovanni Simeone, protagonista della vittoria contro il Venezia con una doppietta, eguaglia un suo connazionale argentino in un particolare record: è l’unico giocatore straniero, insieme a Hernan Crespo, ad aver raggiunto la doppia cifra con quattro maglie diverse in Serie A (Genoa, Fiorentina, Cagliari e Verona). Queste le sue parole a Dazn dopo la gara: “Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo. Sono orgoglioso di aver raggiunto Crespo. Io mi concentro per dare tutto in ogni partita. Qui ho trovato un gruppo molto unito, spero di essere d’esempio per chi crede che certi obiettivi siano irraggiungibili. Dedico i gol di oggi a mia moglie Julia“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

40 minuti ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

43 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

2 ore ago

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

2 ore ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

3 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

3 ore ago