Categories: News Calcio

Verona-Udinese, le formazioni ufficiali

Verona-Udinese è una delle tre partite in programma alle 15 della 25esima giornata di Serie A. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta per 2-0 contro la Juventus, ospitano i bianconeri, vittoriosi invece per 2-0 sul Torino nell’ultimo turno di campionato.

Il Verona va a caccia di tre punti per rilanciare le proprie ambizioni europee, l’Udinese cerca continuità per allontanarsi dalla zona calda della retrocessione.

 

 

Le scelte di Tudor e Cioffi

Tudor, costretto a fare a meno di Miguel Veloso, si affida al 3-4-2-1. Difesa a 3 con Ceccherini, Gunter e Casale, gioca ancora Depaoli a destra. In avanti Barak e Caprari alle spalle del Cholito Simeone.

 

Cioffi invece si affida al tandem Deulofeu-Success in avanti (e Beto in panchina), centrocampo a 5 con Molina e Udogie sulle fascie e la mediana composta da Wallace, Jajalo e Makengo.

Le formazioni ufficiali

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.

A disposizione: Chiesa, Berardi, Faraoni, Lasagna, Cancellieri, Bessa, Sutalo, Coppola, Retsos, Hongla, Praszelik.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Mari’, Zeegelaar; Molina, Wallace, Jajalo, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. Allenatore: Gabriele Cioffi.

A disposizione: Padelli, Gasparini, Perez, Beto, Pussetto, Samardzic, Benkovic, Nestorovski, Pereyra, Jaziri, Soppy.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

53 minuti ago

Douglas Costa-Chievo, ci siamo: c’è l’accordo verbale, mancano solo le firme

Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…

2 ore ago

Napoli-Lucca, c’è anche l’ipotesi di uno scambio con l’Al-Hilal per Marcos Leonardo

Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…

3 ore ago

Inter, nessun incontro fissato con il Galatasaray per Calhanoglu

Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…

3 ore ago

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

3 ore ago

Atalanta, Palladino: “Raspadori mi è sempre piaciuto. In attacco siamo molto forti”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…

3 ore ago