Nonostante l’ottimo campionato, che si è concluso con il 3-3 dell’Olimpico contro la Lazio, Igor Tudor potrebbe lasciare l’Hellas Verona a fine stagione.
Ci sono possibilità concrete che ciò accada, e che l’allenatore croato dia l’addio incontrando la società a breve nonostante l’anno di contratto rimasto.
Tudor ritiene infatti che il Verona non possa fare meglio di quest’anno: una motivazione simile a quella che un anno fa aveva portato Ivan Juric a dire addio all’Hellas. Inoltre, c’è da considerare il rapporto molto forte di Tudor con il direttore sportivo Tony D’Amico, che dalla stagione 2022-2023 si trasferirà all’Atalanta. Quella contro la Lazio all’Olimpico potrebbe dunque essere stata l’ultima partita per Tudor col Verona. E lo stesso Verona dovrebbe mettersi, in caso di addio a Tudor, alla ricerca di un nuovo allenatore.
Nel post-partita, Tudor ha parlato in conferenza stampa: “Ci tenevamo a finire bene, pareggio giusto. Partita di oggi è la dimostrazione della nostra stagione. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, fortunati ad allenare un gruppo così. Tutti bravi ragazzi, non c’è neanche un giocatore “marcio”. Il futuro? Dovremo vederci di nuovo, vediamo se ci sono presupposti per continuare insieme e vedere le sensazioni. Oggi non posso dire nulla più di questo. Decideremo insieme“.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…