Categories: Calciomercato

Verona, possibile addio di Tudor a fine anno

Nonostante l’ottimo campionato, che si è concluso con il 3-3 dell’Olimpico contro la Lazio, Igor Tudor potrebbe lasciare l’Hellas Verona a fine stagione.

Ci sono possibilità concrete che ciò accada, e che l’allenatore croato dia l’addio incontrando la società a breve nonostante l’anno di contratto rimasto

 

 

Le motivazioni del possibile addio di Tudor al Verona

Tudor ritiene infatti che il Verona non possa fare meglio di quest’anno: una motivazione simile a quella che un anno fa aveva portato Ivan Juric a dire addio all’Hellas. Inoltre, c’è da considerare il rapporto molto forte di Tudor con il direttore sportivo Tony D’Amico, che dalla stagione 2022-2023 si trasferirà all’Atalanta. Quella contro la Lazio all’Olimpico potrebbe dunque essere stata l’ultima partita per Tudor col Verona. E lo stesso Verona dovrebbe mettersi, in caso di addio a Tudor, alla ricerca di un nuovo allenatore. 

Nel post-partita, Tudor ha parlato in conferenza stampa: “Ci tenevamo a finire bene, pareggio giusto. Partita di oggi è la dimostrazione della nostra stagione. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, fortunati ad allenare un gruppo così. Tutti bravi ragazzi, non c’è neanche un giocatore “marcio”. Il futuro? Dovremo vederci di nuovo, vediamo se ci sono presupposti per continuare insieme e vedere le sensazioni. Oggi non posso dire nulla più di questo. Decideremo insieme“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago