Categories: News Calcio

Verona-Torino, le formazioni ufficiali

Continua il venerdì della quinta giornata di Serie A con la sfida tra Verona e Torino in programma questa sera alle 20:45. Si preannuncia un match combattuto tra due squadre che hanno cominciato bene questo campionato.

Come arriva il Verona

Fin qui un inizio di campionato positivo per l’Hellas Verona, che hanno collezionato 6 punti nelle prime 4 gare. I gialloblù si sono dimostrati sempre una squadra difficile da affrontare anche nell’ultima gara persa a Roma contro la Lazio. Zanetti si affiderà ancora a Tengstedt, in gol nelle ultime due gare. 

Come arriva il Torino

Il pareggio interno contro il Lecce ha smorzato gli entusiasmi di quello che comunque resta un grande avvio di stagione per i granata, ancora imbattuti dopo quattro giornate. La squadra di Vanoli – che ha deciso di far esordire Walukiewicz e Maripan dal 1′ –  con un successo al Bentegodi balzerebbe al primo posto in classifica almeno per una notte. 

 

Verona-Torino, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.

A disposizione: Berardi, Perilli, Frese, Daniliuc, Faraoni, Lambourde-Frontier, Bradaric, Rocha Livramento, Okou, Sishuba, Alidou, Mosquera, Ajayi, Cisse, Ghilardi. 

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. All. Vanoli

A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Pedersen, Adams, Dembele, Coco, Gineitis, Ciammaglichella, Linetty, Bianay, Njie.

La partita tra Verona e Torino, in programma venerdì 20 settembre alle 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e al canale 251. Inoltre, il match sarà trasmesso anche sull’app di DAZN. In streaming, oltre appunto a Dazn, la partita si potrà vedere anche su Now SkyGo

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan-Pisa, Cuadrado realizza il gol dell’1-1 su rigore

Juan Cuadrado risponde a Rafa Leao: il colombiano realizza il gol del pareggio su rigore …

33 minuti ago

Serie A, le date del campionato 2026-2027: si comincia nel weekend del 22-23 agosto

Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…

3 ore ago

Supercoppa Italiana, gli orari ufficiali delle gare

La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…

3 ore ago

Newcastle, Howe annuncia: “Tonali ha rinnovato”

Eddie Howe, allenatore del Newcastle, annuncia il rinnovo di Sandro Tonali alla vigilia della sfida…

5 ore ago

Napoli, Hojlund non recupera: non ci sarà contro l’Inter

L'attaccante danese non è riuscito a recuperare per il big match contro l'Inter: Conte dovrà…

8 ore ago

Napoli, out anche Meret: frattura del secondo metatarso del piede destro

Dopo Rasmus Hojlund, il Napoli dovrà fare a meno anche di Alex Meret contro l'Inter:…

8 ore ago