Al Bentegodi l’Hellas Verona ospita il Torino, in una sfida che per i granata può essere fondamentale per allungare ancora di più sulla terzultima posizione dopo l’ultima convincente vittoria contro il Parma.
I gialloblù di Ivan Juric sono in una situazione di classifica tranquilla ormai da tempo ma non vincono una partita da più di un mese e in casa l’ultima vittoria risale addirittura al 15 febbraio 2021. Nel classico 3-4-2-1 dell’allenatore croato due soprese: Pandur sarà titolare per la prima volta in Seria A al posto di Silvestri e Kalinic torna titolare in attacco. A centrocampo, invece, assenti Tameze (per squalifica) e Veloso (per infortunio).
Dall’altra parte Nicola, dovrà fare a meno di Izzo, out per un affaticamento muscolare. Al suo posto Buongiorno. In trasferta il Torino arriva da due risultati utili consecutivi e con una vittoria oggi andrebbe a +6 dal Benevento con una partita da recuperare.
Verona (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Barak, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagno; Kalinic. All. Juric
A disposizione: in attesa
Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola
A disposizione: in attesa
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…