Al Bentegodi l’Hellas Verona ospita il Torino, in una sfida che per i granata può essere fondamentale per allungare ancora di più sulla terzultima posizione dopo l’ultima convincente vittoria contro il Parma.
I gialloblù di Ivan Juric sono in una situazione di classifica tranquilla ormai da tempo ma non vincono una partita da più di un mese e in casa l’ultima vittoria risale addirittura al 15 febbraio 2021. Nel classico 3-4-2-1 dell’allenatore croato due soprese: Pandur sarà titolare per la prima volta in Seria A al posto di Silvestri e Kalinic torna titolare in attacco. A centrocampo, invece, assenti Tameze (per squalifica) e Veloso (per infortunio).
Dall’altra parte Nicola, dovrà fare a meno di Izzo, out per un affaticamento muscolare. Al suo posto Buongiorno. In trasferta il Torino arriva da due risultati utili consecutivi e con una vittoria oggi andrebbe a +6 dal Benevento con una partita da recuperare.
Verona (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Barak, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagno; Kalinic. All. Juric
A disposizione: in attesa
Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola
A disposizione: in attesa
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Parma, in…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …
La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…