Il Verona per tornare a vincere, lo Spezia alla ricerca di punti salvezza. La 34a giornata di Serie A si apre al Bentegodi con il match tra la squadra di Juric e quella di Italiano.
La squadra di Juric non vince in casa da cinque turni ed è reduce da quattro sconfitte consecutive. Gialloblù che dovranno fare a meno dello squalificato Ceccherini in difesa, oltre agli infortunati Benassi, Vieira e Miguel Veloso.
Spezia reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre giornate. Italiano torna da ex al Bentegodi, ma dovrà fare a meno dell’altro ex Diego Farias, non convocato.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Baràk, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna. A disposizione: Berardi, Pandur, Lovato, Favilli, Ilić, Çetin, Rüegg, Günter, Kalinić, Bessa, Tamèze, Colley. All.: Ivan Jurić
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. A disposizione: Zoet, Acampora, Galabinov, Terzi, Bastoni, Ferrer, Saponara, Pobega, Erlic, Agudelo, Sena, Piccoli. All.: Vincenzo Italiano
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…