Il Verona per tornare a vincere, lo Spezia alla ricerca di punti salvezza. La 34a giornata di Serie A si apre al Bentegodi con il match tra la squadra di Juric e quella di Italiano.
La squadra di Juric non vince in casa da cinque turni ed è reduce da quattro sconfitte consecutive. Gialloblù che dovranno fare a meno dello squalificato Ceccherini in difesa, oltre agli infortunati Benassi, Vieira e Miguel Veloso.
Spezia reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre giornate. Italiano torna da ex al Bentegodi, ma dovrà fare a meno dell’altro ex Diego Farias, non convocato.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Baràk, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna. A disposizione: Berardi, Pandur, Lovato, Favilli, Ilić, Çetin, Rüegg, Günter, Kalinić, Bessa, Tamèze, Colley. All.: Ivan Jurić
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. A disposizione: Zoet, Acampora, Galabinov, Terzi, Bastoni, Ferrer, Saponara, Pobega, Erlic, Agudelo, Sena, Piccoli. All.: Vincenzo Italiano
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…