Il diciottesimo posto in classifica e l‘importante mercato in uscita non stanno andando giù ai tifosi dell’Hellas Verona. I sostenitori della squadra gialloblù, infatti, si sono recati sotto la sede della società per avere un confronto con il presidente Maurizio Setti.
I tifosi dell’Hellas Verona hanno deciso di ritrovarsi per contestare il mercato in uscita che sta svolgendo la società. Sono circa 400 i sostenitori che si sono ritrovati per avere un confronto con il presidente Maurizio Setti. La contestazione è silenziosa, in quanto i tifosi chiedono che sia il numero uno gialloblù a parlare.
L’imprenditore, comunque, non avrebbe risposto all’appello dei tifosi e non sarebbe presente. Il motivo principale della contestazione è legato al mercato: tra operazioni chiuse e in procinto di concludersi, sono diversi i calciatori che stanno lasciando l’Hellas Verona. Unite alla posizione di classifica in piena zona retrocessione, i tifosi non sono tranquilli.
L’Hellas Verona ha salutato Filippo Terracciano e Isak Hien che si sono trasferiti, rispettivamente, a Milan e Atalanta. Queste due cessioni, però, non sono le uniche. Per il passaggio di Davide Faraoni alla Fiorentina e Martin Hongla al Granada manca soltanto l’ufficialità.
Inoltre, anche Josh Doig è vicino a lasciare l’Hellas Verona. Trattative aperte, infine, anche per Milan Djuric e Thomas Henry e Cyril Ngonge.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…