Il Verona, dopo una stagione piuttosto complicata, si è salvato con una giornata d’anticipo grazie alla vittoria contro la Salernitana fuori casa. A proposito dell’annata e non solo, quindi, il presidente gialloblù ha parlato in conferenza stampa.
Sulle stagioni con lui stesso a capo, Setti ha detto: “In questi 13 anni ho sempre avuto due obiettivi: la salvezza e i conti con una logica. Ovviamente di errori se ne fanno ma salvarsi non è facile. Spesso arrivano anche proprietà straniere che investono tanto”.
Poi sul futuro del ds Sogliano e di Baroni, il presidente gialloblù ha aggiunto: “Nella mia esperienza ho capito che i contratti valgono ben poco. Vogliamo comunque finire bene il campionato e poi faremo le valutazioni insieme e in serenità”.
Infine sulla rivoluzione fatta nel mercato di gennaio, Setti è stato molto chiaro: “Normalmente noi facciamo cessioni. Nel mercato estivo non è successo perché sono arrivate tardi le offerte. Senza rivoluzione a gennaio poi non ci saremmo mai salvati: lo abbiamo deciso insieme a Baroni e a Sogliano. Tanti non volevano rimanere: l’unico era Ngonge che però aveva una valutazione troppo alta per non venderlo”.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…