Sfida per l'8a giornata di Serie A al Bentegodi tra il Verona e il Sassuolo. Due squadre che garantiscono gol e spettacolo. La formazione guidata da Juric ha pareggiato nell'ultima giornata di campionato contro il Milan capolista e fin qui ha ottenuto un bottino di tutto rispetto di 12 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta contro il Parma di Liverani. Il Verona, inoltre, può contare su una solida difesa: soltanto cinque i gol subiti finora.
Il Sassuolo guidato da De Zerbi, invece, continua a segnare e a soprendere. La squadra neroverde è al terzo posto a 15 punti, dietro la Juventus. Con una vittoria potrebbe anche scavalcare i bianconeri e il Milan per raggiungere momentaneamente la vetta della classifica, almeno in attesa del match delle 20.45 tra i rossoneri di Pioli e il Napoli di Gattuso.
Inoltre De Zerbi potrà fare affidamento anche sui gol: sono 18 quelli segnati fino a questo momento in campionato. Nessuno ha fatto meglio.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Tameze, Barak, Ilic, Dimarco; Zaccagni, Di Carmine; Kalinic. All.: Ivan Juric.
Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…