Sfida per l'8a giornata di Serie A al Bentegodi tra il Verona e il Sassuolo. Due squadre che garantiscono gol e spettacolo. La formazione guidata da Juric ha pareggiato nell'ultima giornata di campionato contro il Milan capolista e fin qui ha ottenuto un bottino di tutto rispetto di 12 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta contro il Parma di Liverani. Il Verona, inoltre, può contare su una solida difesa: soltanto cinque i gol subiti finora.
Il Sassuolo guidato da De Zerbi, invece, continua a segnare e a soprendere. La squadra neroverde è al terzo posto a 15 punti, dietro la Juventus. Con una vittoria potrebbe anche scavalcare i bianconeri e il Milan per raggiungere momentaneamente la vetta della classifica, almeno in attesa del match delle 20.45 tra i rossoneri di Pioli e il Napoli di Gattuso.
Inoltre De Zerbi potrà fare affidamento anche sui gol: sono 18 quelli segnati fino a questo momento in campionato. Nessuno ha fatto meglio.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Tameze, Barak, Ilic, Dimarco; Zaccagni, Di Carmine; Kalinic. All.: Ivan Juric.
Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…