Categories: News Calcio

Verona-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Sfida per l'8a giornata di Serie A al Bentegodi tra il Verona e il Sassuolo. Due squadre che garantiscono gol e spettacolo. La formazione guidata da Juric ha pareggiato nell'ultima giornata di campionato contro il Milan capolista e fin qui ha ottenuto un bottino di tutto rispetto di 12 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta contro il Parma di Liverani. Il Verona, inoltre, può contare su una solida difesa: soltanto cinque i gol subiti finora. 

Il Sassuolo guidato da De Zerbi, invece, continua a segnare e a soprendere. La squadra neroverde è al terzo posto a 15 punti, dietro la Juventus. Con una vittoria potrebbe anche scavalcare i bianconeri e il Milan per raggiungere momentaneamente la vetta della classifica, almeno in attesa del match delle 20.45 tra i rossoneri di Pioli e il Napoli di Gattuso.

Inoltre De Zerbi potrà fare affidamento anche sui gol: sono 18 quelli segnati fino a questo momento in campionato. Nessuno ha fatto meglio.

Le formazioni ufficiali

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dawidowicz; Tameze, Barak, Ilic, Dimarco; Zaccagni, Di Carmine; Kalinic. All.: Ivan Juric.

Sassuolo (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

4 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

12 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago