Categories: News Calcio

Verona-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Comincia la domenica della 27esima giornata di Serie A, con il lunch match delle ore 12:30 tra Verona Sassuolo. I gialloblu di Marco Baroni vogliono ritrovare la vittoria che manca da quasi due mesi, dall’altra parte Davide Ballardini farà il suo esordio sulla panchina del club neroverde. Di seguito, le formazioni ufficiali della partita. 

 

Come arriva il Verona

Tornare a vincere: questo l’obiettivo del Verona. I tre punti mancano da quasi due mesi: l’ultimo successo in campionato risale allo scorso 13 gennaio contro l’Empoli. Da quel momento, tre punti nelle ultime sei partite e penultimo posizione in classifica, a pari merito con Cagliari e Sassuolo.

Come arriva il Sassuolo

“Ai ragazzi chiedo atteggiamento e spirito: ci sono delle basi e delle promesse per me ottime per fare bene”. Così, Davide Ballardini si è presentato alla stampa. Il nuovo allenatore del Sassuolo ha il compito di portare a termine una salvezza che, ad oggi, risulta più complicata di quanto ci si sarebbe potuto aspettare ad inizio stagione. Il club neroverde è reduce dal pesante 1-6 casalingo contro il Napoli che si aggiunge ad altre tre sconfitte nelle ultime quattro partite.

Verona-Sassuolo, le formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Lazovic, Suslov, Noslin; Henry. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Chiesa, Perilli, Belahyane, Tavsan, Mitrovic, Swiderwski, Centonze, Vinagre, Dani Silva, Magnani, Charlys, Bonazzoli.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Pedersen, Ferrari, Erlic, Doig; Henrique, Boloca, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Davide Ballardini.

A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Racic, Mulattieri, Bajrami, Obiang, Ceide, Kumbulla, Castillejo, Toljan, Volpato, Lipani, Defrel.

Dove vedere Juventus-Frosinone in diretta tv e in streaming

Verona-Sassuolo, in programma domenica 3 marzo alle 12.30 valida per la 27esima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili. Inoltre, il match sarà visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l’apposita app.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

10 minuti ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

1 ora ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

1 ora ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

1 ora ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

1 ora ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

2 ore ago