Categories: News Calcio

Verona-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Comincia la domenica della 27esima giornata di Serie A, con il lunch match delle ore 12:30 tra Verona Sassuolo. I gialloblu di Marco Baroni vogliono ritrovare la vittoria che manca da quasi due mesi, dall’altra parte Davide Ballardini farà il suo esordio sulla panchina del club neroverde. Di seguito, le formazioni ufficiali della partita. 

 

Come arriva il Verona

Tornare a vincere: questo l’obiettivo del Verona. I tre punti mancano da quasi due mesi: l’ultimo successo in campionato risale allo scorso 13 gennaio contro l’Empoli. Da quel momento, tre punti nelle ultime sei partite e penultimo posizione in classifica, a pari merito con Cagliari e Sassuolo.

Come arriva il Sassuolo

“Ai ragazzi chiedo atteggiamento e spirito: ci sono delle basi e delle promesse per me ottime per fare bene”. Così, Davide Ballardini si è presentato alla stampa. Il nuovo allenatore del Sassuolo ha il compito di portare a termine una salvezza che, ad oggi, risulta più complicata di quanto ci si sarebbe potuto aspettare ad inizio stagione. Il club neroverde è reduce dal pesante 1-6 casalingo contro il Napoli che si aggiunge ad altre tre sconfitte nelle ultime quattro partite.

Verona-Sassuolo, le formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Lazovic, Suslov, Noslin; Henry. Allenatore: Marco Baroni.

A disposizione: Chiesa, Perilli, Belahyane, Tavsan, Mitrovic, Swiderwski, Centonze, Vinagre, Dani Silva, Magnani, Charlys, Bonazzoli.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Pedersen, Ferrari, Erlic, Doig; Henrique, Boloca, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Davide Ballardini.

A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Racic, Mulattieri, Bajrami, Obiang, Ceide, Kumbulla, Castillejo, Toljan, Volpato, Lipani, Defrel.

Dove vedere Juventus-Frosinone in diretta tv e in streaming

Verona-Sassuolo, in programma domenica 3 marzo alle 12.30 valida per la 27esima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili. Inoltre, il match sarà visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l’apposita app.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago