Prosegue la domenica della quinta giornata di Serie A con la gara tra l’Hellas Verona di Gabriele Cioffi e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Entrambe le squadre sono a quota 2 punti in classifica e soprattutto non hanno ancora vinto una partita in questo campionato. Calcio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio Bentegodi.
L’allenatore del Verona Cioffi lancia per la prima volta Hien dal primo minuto, al fianco di Dawidowicz e Coppola. Sulle fasce ci saranno i giovanissimi Terracciano e Doig, mentre a centrocampo non si tocca Ilic, che giocherà insieme a Veloso e Lazovic. In attacco confermati Henry e Lasagna.
L’allenatore della Sampdoria Giampaolo torna al 4-3-1-2 e rilancia Caputo dal primo minuto dopo il turno di riposo contro la Lazio. Ad affiancarlo ci saranno Quagliarella e Sabiri. In difesa torna titolare Ferrari, al fianco di Colley. Sulle fasce confermati Bereszynski e Augello. A centrocampo agiranno Rincon, Vieira e Verre.
VERONA (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Dawidowicz; Terracciano, Lazovic, Veloso, Ilic, Doig; Henry, Lasagna. Allenatore: Gabriele Cioffi.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri; Caputo, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…