Categories: News Calcio

Verona, la probabile formazione contro il Sassuolo

Il Verona affronta il Sassuolo nell’ultimo dei posticipi dell’undicesima giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 24 ottobre alle ore 20:45. La partita si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia.  

Il Sassuolo di Alessio Dionisi occupa attualmente l’undicesimo posto della classifica di Serie A, con un totale di 12 punti ottenuti in 10 giornate. Il Verona, invece, è terz’ultimo, avendo totalizzato appena 5 punti. Contro il Sassuolo sarà la seconda esperienza in panchina per Salvatore Bocchetti; l’esordio con il Milan era coinciso con una sconfitta, a fronte di una buona prestazione. In settimana per il nuovo allenatore dei veneti è arrivato anche il rinnovo di contratto

Per questa sfida Bocchetti dovrebbe confermare il 3-4-2-1 visto contro il Milan. L’allenatore si affiderà probabilmente alla corsa ed alla pericolisità dei due esterni a tutta fascia: Marco Davide Faraoni da una parte e Josh Doig dall’altra. A centrocampo, invece, il giusto mix di quantità e qualità con Miguel Veloso e Tameze. Davanti, alle spalle di Henry, dovrebbero agire Simone Verdi e Roberto Piccoli.

Verona, la probabile formazione

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Piccoli; Henry. Allenatore: Bocchetti.

Dove vedere Sassuolo-Verona in tv e streaming

La partita fra Sassuolo e Verona verrà trasmessa in diretta sia da Dazn che da Sky. Su Dazn sarà possibile la diretta streaming dell’evento, mentre per vedere la partita in tv si potranno scegliere i canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago