Categories: News Calcio

Verona, la probabile formazione contro la Salernitana

Il Verona si appresta a giocare la seconda partita consecutiva in casa e dopo il pareggio contro la Lazio i gialloblù sono alla ricerca di punti fondamentali in ottica salvezza contro la Salernitana, gara in programma lunedì 13 febbraio alle 18:30. 

 

La squadra di Zaffaroni, infatti, è a solo -4 dallo Spezia, attualmente fuori dalla zona calda. Una situazione che appena un mese fa forse sembrava impensabile. Nel 2023 l’Hellas ha perso solo una gara su sei giocate.

Verona, la probabile formazione contro la Sampdoria

Contro i granata di Davide Nicola dovrebbe partire ancora dal primo minuto Ngonge, che con Lazovic farebbe coppia dietro a Lasagna. Anche Duda va verso la conferma a centrocampo mentro in difesa dovrebbe rivedersi Ceccherini.

 

 

VERONA (3-4-2-1): Montipo; Ceccherini, Hien, Magnani; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge, Lasagna. Allenatore: Zaffaroni

Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva la partita. Gli utenti interessati potranno fruire della diretta televisiva dotandosi di uno dei seguenti supporti da collegare al televisore: TIMVISION BOX, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Avendo una smart tv, basterà accedere all’apposita app. C’è poi un’ulteriore opzione per chi ha anche l’abbonamento a Sky. Si tratta di Zona DAZN, servizio che si può aggiungere al normale abbonamento al costo di 5 euro al mese. La gara del Bentegodi si potrà vedere sul canale Zona DAZN (numero 214 del satellite). Inoltre, l’app di DAZN è disponibile sul decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago