Il Verona si appresta a giocare la seconda partita consecutiva in casa e dopo il pareggio contro la Lazio i gialloblù sono alla ricerca di punti fondamentali in ottica salvezza contro la Salernitana, gara in programma lunedì 13 febbraio alle 18:30.
La squadra di Zaffaroni, infatti, è a solo -4 dallo Spezia, attualmente fuori dalla zona calda. Una situazione che appena un mese fa forse sembrava impensabile. Nel 2023 l’Hellas ha perso solo una gara su sei giocate.
Contro i granata di Davide Nicola dovrebbe partire ancora dal primo minuto Ngonge, che con Lazovic farebbe coppia dietro a Lasagna. Anche Duda va verso la conferma a centrocampo mentro in difesa dovrebbe rivedersi Ceccherini.
VERONA (3-4-2-1): Montipo; Ceccherini, Hien, Magnani; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge, Lasagna. Allenatore: Zaffaroni
Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva la partita. Gli utenti interessati potranno fruire della diretta televisiva dotandosi di uno dei seguenti supporti da collegare al televisore: TIMVISION BOX, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Avendo una smart tv, basterà accedere all’apposita app. C’è poi un’ulteriore opzione per chi ha anche l’abbonamento a Sky. Si tratta di Zona DAZN, servizio che si può aggiungere al normale abbonamento al costo di 5 euro al mese. La gara del Bentegodi si potrà vedere sul canale Zona DAZN (numero 214 del satellite). Inoltre, l’app di DAZN è disponibile sul decoder Sky Q.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…