L’Hellas Verona di Igor Tudor si prepara a ospitare al Bentegodi il Milan di Stefano Pioli nel posticipo domenicale della trentaseiesima giornata di Serie A. Gli scaligeri possono avvicinarsi all’ottavo posto occupato dalla Fiorentina e inseguono il record di punti in Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 8 maggio.
L’allenatore dell’Hellas Verona Tudor dovrebbe cambiare due elementi rispetto alla formazione titolare schierata nell’ultimo turno a Cagliari. Infatti, sono favoriti Lazović e Tameze per una maglia da titolare, al posto di Depaoli e Hongla.
In difesa, di fronte a Montipò, va verso la conferma il solito trio composto da Ceccherini, Günter e Casale. Sulla fascia destra ci sarà il solito Faraoni. A centrocampo, al fianco di Tameze, si candida ancora una volta Ilić. A supporto del Cholito Simeone dovrebbero esserci, come sempre, Barák e Caprari.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
La gara tra Hellas Verona e Milan, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 8 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…