L’Hellas Verona di Igor Tudor si prepara a ospitare al Bentegodi il Milan di Stefano Pioli nel posticipo domenicale della trentaseiesima giornata di Serie A. Gli scaligeri possono avvicinarsi all’ottavo posto occupato dalla Fiorentina e inseguono il record di punti in Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 8 maggio.
L’allenatore dell’Hellas Verona Tudor dovrebbe cambiare due elementi rispetto alla formazione titolare schierata nell’ultimo turno a Cagliari. Infatti, sono favoriti Lazović e Tameze per una maglia da titolare, al posto di Depaoli e Hongla.
In difesa, di fronte a Montipò, va verso la conferma il solito trio composto da Ceccherini, Günter e Casale. Sulla fascia destra ci sarà il solito Faraoni. A centrocampo, al fianco di Tameze, si candida ancora una volta Ilić. A supporto del Cholito Simeone dovrebbero esserci, come sempre, Barák e Caprari.
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
La gara tra Hellas Verona e Milan, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 8 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Dazn.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…