L’Hellas Verona di Marco Baroni sabato ospiterà la Juventus di Massimiliano Allegri allo Stadio Bentegodi nel match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. La squadra scaligera è reduce dal pareggio fuori casa contro il Monza e si trova in questo momento ad un solo punto dalla zona salvezza. Momento complicato invece per la Juventus che nelle ultime tre partite ha fatto un solo punto.
Baroni dovrebbe confermare il 4-2-3-1 che si è visto nelle ultime partite con Montipò tra i pali, Magnani e Dawidowicz i centrali di difesa e con Tchatchoua a destra e Cabal, pronto dal 1′ a sinistra. A centrocampo spazio a Duda e Serdar in mediana, con Suslov nel ruolo di trequartista e con Folorunsho e Noslin ai lati del tridente: in attacco Swiderski, giocatore arrivato a gennaio dalla MLS.
VERONA (4-2-3-1, probabile formazione): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Suslov, Folorunsho; Swiderski. All.Baroni.
La partita tra Hellas Verona e Juventus, in programma sabato 17 febbraio alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. I clienti di Sky Sport potranno seguire il match sul canale Zona Dazn.
Contenuto a cura di: Federico Santoboni
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…