Il Verona deve tornare a vincere per provare a risalire la classifica. La squadra di Bocchetti è al momento in ultima posizione in classifica a quota cinque punti, con la peggior difesa del campionato. I gialloblù arrivano da sei sconfitte consecutive e cercano adesso un risultato positivo contro una Juventus reduce da quattro vittorie di fila (QUI la probabile formazione dei bianconeri), senza mai subire gol.
Bocchetti dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. L’allenatore veronese deve rinunciare a Magnani (squalificato) e Faraoni (infortunato), ma ritrova Dawidowicz, Ceccherini e Hien, al rientro tutti dalla squalifica. In porta ci sarà Montipò, mentre i tre difensori saranno Dawidowicz, Gunter e Ceccherini.
In mediana spazio a Miguel Veloso e Tameze, con Depaoli e Doig rispettivamente a destra e a sinistra. Convocato Lazovic, che però non è al meglio. In attacco invece ci sarà Thomas Henry, alle sue spalle Kallon e Simone Verdi.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Kallon, Verdi; Henry. Allenatore: Bocchetti.
La gara tra Verona e Juventus, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, è in programma alle ore 18:30 di giovedì 10 novembre al Bentegodi e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 sul satellite), Sky Sport 251, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su NOW, Sky Go e Dazn (disponibile via PC oppure via app su smartphone, tablet e smart tv).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…