Il Verona può tirare un sospiro di sollievo. Matteo Pessina, che nella gara contro il Genoa si era fatto male al ginocchio sinistro a causa di un contatto con Romero verso la fine del primo tempo, non resterà a lungo lontano dal campo. A comunicarlo è stato lo stesso centrocampista classe 1997.
"Un grande spavento ieri sera, fortunatamente gli esami hanno escluso il peggio e non ci sono danni gravi ai legamenti! – ha scritto sulla propria pagina Instagram – tra un mese potrò tornare in campo a fare quello che amo… ringrazio lo staff medico dell'Hellas per la sua professionalità e tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me!".
Poi ecco la particolarità, perché Pessina ha voluto dedicare qualche riga anche allo stesso Romero, ovvero all'avversario con cui si è scontrato per poi uscire dal campo addirittura in barella.
"Sei un giocatore davvero forte, ma così rischi di compromettere le carriere dei tuoi colleghi – ha scritto il centrocampista del Verona – so che non hai fatto apposta, un abbraccio anche a te!".
Infine a fare chiarezza è stato il Verona con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: "Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 3 agosto, hanno evidenziato che – in uno scontro di gioco al termine del primo tempo di Genoa-Verona – Matteo Pessina ha riportato la lussazione traumatica della rotula del ginocchio sinistro, senza interessamento dei legamenti crociati e collaterali. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili".
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…