La sorpresa arriva dal Bentegodi: il Verona crolla col Novara e perde 0-4. Un punteggio impensabile, prima della partita, che in automatico riporta con i piedi per terra la formazione veneta. E’ questo il messaggio che vuole far arrivare Giampaolo Pazzini, capitano e capocannoniere dell’Hellas, intervistato da Sky Sport.
Un atto di responsabilità, presentarsi alle telecamere dopo una sconfitta simile: “Penso sia il minimo che i più esperti ci mettano la faccia quando si gioca così male. Siamo stati leziosi, il Novara ha saputo aspettarci e difendere. L’approccio è stato positivo all’inizio di entrambe le frazioni, ma i gol ci hanno fermato. E’ stato un bello schiaffo, ma ci servirà per ripartire. Abbiamo capito che dobbiamo essere sempre al 100%, sennò incappiamo in queste figuracce”.
Continua, l’astinenza di Pazzini, che ormai non segna da tre partite. E oggi pesa un po’ di più: “Stavolta non ho fatto gol e si sente di più il digiuno perché abbiamo perso. L’importante è rialzarsi, ci deve essere un altro Verona. L’applauso del pubblico? Non mi sorprende, ci ha sempre sostenuto, non è una novità uscire tra gli applausi anche dopo una sconfitta così, li ringraziamo per questo e nostro dovere sarà dar loro altre soddisfazioni”.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…