Il 22° turno di Serie A si conclude questa sera. Allo stadio Bentegodi di Verona, l'Hellas di Ivan Juric accoglie il Parma di Roberto D'Aversa.
Il Verona cerca il riscatto dopo due ko consecutivi; stesso obiettivo per il Parma alla ricerca di punti pesanti per invertire il trend negativo e lanciare la rincorsa alla salvezza.
Juric si affida a Lasagna in attacco, complice l'assenza di Kalinic, con Barak insieme a Colley che prende il posto di Zaccagni squalificato. D'Aversa, invece, si affida al tridente composto da Karamoh, Cornelius e Gervinho. Di seguito, le formazioni ufficiali.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Colley; Lasagna. A disp.: Berardi, Pandur, Veloso, Udogie, Terracciano, Magnani, Vieira, Sturaro, Amione, Bessa, Yeboah. All.: Juric.
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Osorio, Gagliolo; Kucka, Grassi, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho. A disp.: Colombi, Iacoponi, Pezzella, Brugman, Zirzkee, Cyprien, Sohm, Regufe, Mihaila, Dierckx, Brunetta, Man. All.: D’Aversa.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…