Continua l'opera di crescita societaria del Verona del presidente Setti, che dopo il rinnovo di Juric della scorsa estate, arricchisce il proprio organigramma societario con la figura di un direttore operativo. Si tratta di Pantaleo Longo, che vanta un'esperienza di oltre dieci anni in club di Serie A.
Dopo aver ricoperto il ruolo di segretario generale della Lazio dal 2008 al 2010 (è stato anche consulente Federcalcio), Longo ha lavorato nel Torino per 9 anni nel periodo in cui la società granata ha ritrovato stabilmente la Serie A e anche l'Europa League (raggiunta dopo una lunga battaglia legale, che lo ha visto protagonista, a causa dei problemi economici del Parma nel 2014).
Nel 2019, si è trasferito nuovamente a Roma, sponda giallorossa, come segretario sportivo. Ora, la nuova esperienza in Veneto con un alto ruolo dirigenziale. Ecco il comunicato ufficiale:
Hellas Verona FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Operativo del Club gialloblù al Dottor Pantaleo Longo, 44enne avvocato, con Master in management sportivo. […] Hellas Verona FC dà il benvenuto a Pantaleo Longo e gli augura un buon lavoro nei quadri dirigenziali del Club gialloblù.
Henrik Meister diventerà presto un nuovo giocatore del Pisa: il club nerazzurro ha chiuso l'operazione…
Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina…
Il centrocampista Rodrigo Bentancur ha rassicurato sulle sue condizioni di salute dopo il problema accusato…
Il portiere del Venezia Jesse Joronen è finito nel mirino del Watford Nuova pretendente per…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…
La storia di Bert Trautmann, tedesco che da militare di guerra è diventato un portiere…