Continua l'opera di crescita societaria del Verona del presidente Setti, che dopo il rinnovo di Juric della scorsa estate, arricchisce il proprio organigramma societario con la figura di un direttore operativo. Si tratta di Pantaleo Longo, che vanta un'esperienza di oltre dieci anni in club di Serie A.
Dopo aver ricoperto il ruolo di segretario generale della Lazio dal 2008 al 2010 (è stato anche consulente Federcalcio), Longo ha lavorato nel Torino per 9 anni nel periodo in cui la società granata ha ritrovato stabilmente la Serie A e anche l'Europa League (raggiunta dopo una lunga battaglia legale, che lo ha visto protagonista, a causa dei problemi economici del Parma nel 2014).
Nel 2019, si è trasferito nuovamente a Roma, sponda giallorossa, come segretario sportivo. Ora, la nuova esperienza in Veneto con un alto ruolo dirigenziale. Ecco il comunicato ufficiale:
Hellas Verona FC comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Operativo del Club gialloblù al Dottor Pantaleo Longo, 44enne avvocato, con Master in management sportivo. […] Hellas Verona FC dà il benvenuto a Pantaleo Longo e gli augura un buon lavoro nei quadri dirigenziali del Club gialloblù.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…