La Serie A riparte e la prima partita della giornata è Verona-Napoli alle ore 15:00 di oggi sabato 21 ottobre. Vicino allo stadio Bentegodi, però, i tifosi si sono resi protagonisti di alcuni scontri in mattinata.
Sono state coinvolte una sessantina di tifosi ed è poi intervenuta la polizia: alcuni, inoltre, sono stati già fermati. Il Questore di Verona, Roberto Massucci, ha emesso 36 daspo per i tifosi del Napoli e l’allontanamento dalla provincia. Gli ultras – riferisce la Questura – hanno compiuto un’azione premeditata, tutti incappucciati, e hanno cercato il contatto con la tifoseria locale. Sono stati quindi identificati e sottoposti a provvedimenti amministrativi.
Sono stati inoltre fermati e identificati altri 300 tifosi napoletani nella zona del Quadrante Europa, più lontano dallo stadio. Al momento comunque la situazione sembra essere sotto controllo.
Il match, tra l’altro, sarà fondamentale per entrambe le squadre dato che il Verona non vince dalla seconda giornata e il Napoli arriva dalla sconfitta in casa contro la Fiorentina.
Juventus, Allianz Stadium (IMAGO) La Juventus ha fatto sapere che la UEFA ha aperto un…
Marco Carnesecchi, Atalanta (Imago) Le parole di Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta, durante l'intervista rilasciata a…
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, in conferenza stampa, ha spiegato i motivi per cui…
Juric, allenatore Atalanta (IMAGO) Le parole di Ivan Juric, allenatore dell'Atalanta, durante l'intervista rilasciata ai…
Youssouf Fofana ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. Ecco le parole del centrocampista del Milan…
"Scoccata la scintilla che cercavamo, dispiace per Pafundi. Entella squadra rognosa, l’esodo dei tifosi dovrà…