La Serie A riparte e la prima partita della giornata è Verona-Napoli alle ore 15:00 di oggi sabato 21 ottobre. Vicino allo stadio Bentegodi, però, i tifosi si sono resi protagonisti di alcuni scontri in mattinata.
Sono state coinvolte una sessantina di tifosi ed è poi intervenuta la polizia: alcuni, inoltre, sono stati già fermati. Il Questore di Verona, Roberto Massucci, ha emesso 36 daspo per i tifosi del Napoli e l’allontanamento dalla provincia. Gli ultras – riferisce la Questura – hanno compiuto un’azione premeditata, tutti incappucciati, e hanno cercato il contatto con la tifoseria locale. Sono stati quindi identificati e sottoposti a provvedimenti amministrativi.
Sono stati inoltre fermati e identificati altri 300 tifosi napoletani nella zona del Quadrante Europa, più lontano dallo stadio. Al momento comunque la situazione sembra essere sotto controllo.
Il match, tra l’altro, sarà fondamentale per entrambe le squadre dato che il Verona non vince dalla seconda giornata e il Napoli arriva dalla sconfitta in casa contro la Fiorentina.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…