Nel prepartita di Verona–Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN il direttore sportivo Mauro Meluso. Diversi i temi trattati: da Garcia a Osimhen.
Sulla situazione Rudi Garcia: “La serenità la troviamo all’interno del nostro centro sportivo, la troviamo nella cultura del lavoro. Oggi, alla lista degli infortunati si è aggiunto Elmas. Cerchiamo di isolarci dal resto delle voci. La fiducia è piena e totale e sempre a tempo indeterminato. Chi lavora nel calcio è sempre legato ai risultati. Nei confronti di Garcia abbiamo massima fiducia e rispetto”.
Sul rinnovo legato all’attaccante nigeriano: “Nelle prossime settimane ci sarà con grande serenità un confronto tra il presidente e l’entourage di Osimhen, fa parte del gioco. A volte le trattative si accorciano, in altre situazioni si allungano”.
Calcio d’inizio ore 15.00: Verona e Napoli è l’anticipo della nona giornata di Serie A. Senza Osimhen, Garcia affida il suo attacco a Giacomo Raspadori.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…