Juric non ha dubbi: “È stata la partita migliore di quest'anno”. Eppure l’avvio sembrava indicare il contrario. Poco meno di 10 secondi e il Napoli era già in vantaggio con Lozano: “Siamo partiti con quell'incidente, e contro una squadra forte non è facile”, ha commentato l’allenatore del Verona a Sky Sport.
“Stiamo iniziando a giocare meglio – analizza Juric – oggi abbiamo fatto tutto: abbiamo giocato bene e con qualità. Sorpreso dai risultati? Abbiamo sbagliato alcune valutazioni nel mercato perché alcuni giocatori hanno avuto dei problemi, che ora sono superati. Ora tocca a noi, non dobbiamo mollare. Dobbiamo continuare così”.
Sui singoli: “Barak sulla trequarti secondo me è più pericoloso, mi piace più lì. Zaccagni il giocatore più forte che ho allenato? È un giocatore che è cresciuto in maniera allucinante, è arrivato ad altissimi livelli. È stato un leader, deve continuare così. Lasagna? Vediamo se ci sarà qualcosa, poi vediamo” conclude Juric.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…