Al Bentegodi Verona e Napoli si sfidano nella 19a giornata di Serie A e ognuna delle due squadre proverà ad avere la meglio sull'altra per non perdere posizioni e punti importanti in chiave classifica.
Il Verona deve rialzare la testa dopo la sconfitta subita nello scorso turno contro il Bologna che ha interrotto una striscia positiva: nelle ultime tre partite lo score per Juric era di 2 successi e un pareggio. Una vittoria potrebbe avvicinare la squadra al sogno Europa.
Gli azzurri guidati da Gattuso, invece, archiviata la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus, ripartiranno dall'ottima prestazione ottenuta contro la Fiorentina: 6-0 nella scorsa giornata di campionato. Con un'altra vittoria, l'allenatore del Napoli potrebbe raggiungere le tre vittorie consecutive dopo i successi ottenuti con, appunto, Fiorentina e Udinese.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: Juric.
Napoli(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All: Gattuso.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…