Il match tra Hellas Verona e Monza apre la domenica di calcio di Serie A del 5 novembre. La gara, valida per l’undicesima giornata del campionato, inizierà alle ore 12.30 allo stadio Bentegodi di Verona. Ecco gli undici titolari scelti da Marco Baroni e Raffaele Palladino.
Il Verona, occupa attualmente la diciassettesima posizione: la zona retrocessione dista solo un punto. Nelle prime dieci giornate la squadra di Marco Baroni ha vinto solo in due occasioni, contro Empoli e Roma: contro i giallorossi è stata l’ultima vittoria casalinga. L’Hellas Verona è reduce dalla sconfitta contro il Bologna per 2-0.
Il Monza, invece, attualmente al decimo posto – a pari punti con il Lecce – ha collezionato tre vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi. La squadea di Palladino è reduce dall’ultimo pareggio casalingo contro l’Udinese: quattro punti raccolti nelle ultime tre giornate. Il Monza non vince in trasferta dallo scorso 2 ottobre, contro il Sassuolo: in quell’occasione risultò decisiva la rete di Lorenzo Colombo.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Terracciano; Faraoni, Folorunsho, Duda, Doig; Lazovic; Bonazzoli, Djuric. All. Marco Baroni.
A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Hien, Cruz, Hongla, Saponara, Serdar, Ngonge, Suslov, Lima, Tchatchoua, Coppola, Mboula.
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Vignato; Colpani, Colombo. All. Raffaele Palladino
A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, F.Carboni, Pedro Pereira, Bettella, Birindelli, V, Carboni, Maric, Bondo, A. Carboni, Mota.
Il match tra Verona e Monza, valido per l’undicesima giornata di Serie A in programma alle 12.30 di domenica 5 novembre, sarà visibile in diretta e in streaming su Dazn. Inoltre, la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…