Categories: News Calcio

Verona-Monza, le formazioni ufficiali

Il match tra Hellas Verona e Monza apre la domenica di calcio di Serie A del 5 novembre. La gara, valida per l’undicesima giornata del campionato, inizierà alle ore 12.30 allo stadio Bentegodi di Verona. Ecco gli undici titolari scelti da Marco Baroni e Raffaele Palladino.

Come arrivano Verona e Monza alla partita

Il Verona, occupa attualmente la diciassettesima posizione: la zona retrocessione dista solo un punto. Nelle prime dieci giornate la squadra di Marco Baroni ha vinto solo in due occasioni, contro Empoli e Roma: contro i giallorossi è stata l’ultima vittoria casalinga. L’Hellas Verona è reduce dalla sconfitta contro il Bologna per 2-0.

 Il Monza, invece, attualmente al decimo posto – a pari punti con il Lecce – ha collezionato tre vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi. La squadea di Palladino è reduce dall’ultimo pareggio casalingo contro l’Udinese: quattro punti raccolti nelle ultime tre giornate. Il Monza non vince in trasferta dallo scorso 2 ottobre, contro il Sassuolo: in quell’occasione risultò decisiva la rete di Lorenzo Colombo.

Le formazioni ufficiali di Verona-Monza

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Terracciano; Faraoni, Folorunsho, Duda, Doig; Lazovic; Bonazzoli, Djuric. All. Marco Baroni.

A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Hien, Cruz, Hongla, Saponara, Serdar, Ngonge, Suslov, Lima, Tchatchoua, Coppola, Mboula.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Vignato; Colpani, Colombo. All. Raffaele Palladino

A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, F.Carboni, Pedro Pereira, Bettella, Birindelli, V, Carboni, Maric, Bondo, A. Carboni, Mota.

Dove vedere Verona-Monza in diretta tv e streaming

Il match tra Verona e Monza, valido per l’undicesima giornata di Serie A in programma alle 12.30 di domenica 5 novembre, sarà visibile in diretta e in streaming su Dazn. Inoltre, la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

23 minuti ago

Napoli, Hojlund sbaglia un rigore contro il Qarabag

Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…

47 minuti ago

Juventus, primo gol per Openda e raddoppio di McKennie: 1-2 contro il Bodø/Glimt

Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…

1 ora ago

Chelsea-Barcellona, blaugrana in 10 prima dell’intervallo: espulso Araujo

La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…

1 ora ago

Napoli, il ricordo dello stadio per Diego Armando Maradona: sciarpe al cielo al 10′

I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…

2 ore ago

Juventus, Chiellini: “Una vittoria stasera ci darebbe un bello slancio”

Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…

2 ore ago