Categories: News Calcio

Verona-Monza, le formazioni ufficiali

Il match tra Hellas Verona e Monza apre la domenica di calcio di Serie A del 5 novembre. La gara, valida per l’undicesima giornata del campionato, inizierà alle ore 12.30 allo stadio Bentegodi di Verona. Ecco gli undici titolari scelti da Marco Baroni e Raffaele Palladino.

Come arrivano Verona e Monza alla partita

Il Verona, occupa attualmente la diciassettesima posizione: la zona retrocessione dista solo un punto. Nelle prime dieci giornate la squadra di Marco Baroni ha vinto solo in due occasioni, contro Empoli e Roma: contro i giallorossi è stata l’ultima vittoria casalinga. L’Hellas Verona è reduce dalla sconfitta contro il Bologna per 2-0.

 Il Monza, invece, attualmente al decimo posto – a pari punti con il Lecce – ha collezionato tre vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi. La squadea di Palladino è reduce dall’ultimo pareggio casalingo contro l’Udinese: quattro punti raccolti nelle ultime tre giornate. Il Monza non vince in trasferta dallo scorso 2 ottobre, contro il Sassuolo: in quell’occasione risultò decisiva la rete di Lorenzo Colombo.

Le formazioni ufficiali di Verona-Monza

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Terracciano; Faraoni, Folorunsho, Duda, Doig; Lazovic; Bonazzoli, Djuric. All. Marco Baroni.

A disposizione: Berardi, Perilli, Amione, Hien, Cruz, Hongla, Saponara, Serdar, Ngonge, Suslov, Lima, Tchatchoua, Coppola, Mboula.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Vignato; Colpani, Colombo. All. Raffaele Palladino

A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, F.Carboni, Pedro Pereira, Bettella, Birindelli, V, Carboni, Maric, Bondo, A. Carboni, Mota.

Dove vedere Verona-Monza in diretta tv e streaming

Il match tra Verona e Monza, valido per l’undicesima giornata di Serie A in programma alle 12.30 di domenica 5 novembre, sarà visibile in diretta e in streaming su Dazn. Inoltre, la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

44 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago