Portiere che va, portiere che viene. Marco Silvestri da una parte, Lorenzo Montipò dall’altra.
In casa Verona è tempo di novità, e dopo l’addio in panchina di Juric – sostituito da Eusebio Di Francesco -, adesso è il turno del numero uno gialloblù.
Dopo due ottime stagioni in Serie A, infatti, Marco Silvestri ha optato per una nuova avventura lontano da Verona, accettando la proposta dell’Udinese, che doveva a sua volta rimpiazzare Musso.
Negli scorsi giorni si è così sbloccata la trattativa per aggregare Montipò a Veloso e compagni, il portiere ex Benevento ha sostenuto questa mattina le visite mediche con la sua nuova squadra.
Dopo le esperienze con Novara e Siena, Montipò ha raggiunto la Serie A per la prima volta nel 2020 con la maglia del Benevento.
Nonostante la retrocessione registrata a fine campionato, la sua prima esperienza da titolare nel massimo campionato è stata tutto sommato positiva. Classe 1996, Montipò rappresenta per il Verona un calciatore giovane, affidabile e di prospettiva.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…