Il posticipo domenicale della decima giornata di Serie A vedrà l’una di fronte all’altra Hellas Verona e Milan, pronte a darsi battaglia per due obiettivi differenti. I rossoneri hanno l’obiettivi di avvicinarsi alla testa della classifica, puntando a riconfermarsi campioni d’Italia, mentre i veneti dovranno centrare una salvezza tranquilla. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di questa domenica 16 ottobre.
Ma dove sarà possibile vedere Verona-Milan domenica sera? Dove sarà possibile assistere al match in tv oppure in streaming, anche gratis?
Il match Hellas Verona-Milan verrà trasmesso sui canali di Dazn, in diretta con pre-partita e dichiarazioni post-partita via streaming sull’app ufficiale e anche in tv (tramite utilizzo di console e smart tv). Inoltre, sarà possibile vedere Verona-Milan attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile su canale 214 di Sky per i clienti che hanno deciso di aderire all’offerta. Non solo: anche i clienti Sky Q potranno usufruire del servizio Dazn per guardare le partite, basterà scaricare l’app sul decoder. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.
La partita tra Verona e Milan si giocherà nel capoluogo veneto, allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Il match sarà arbitrato dal signor Massa della sezione di Imperia e sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Vecchi. Quarto ufficiale di gara sarà Marchetti, mentre al VAR ci saranno Mazzoleni e Paganessi come suo assistente.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…