C’è ancora calciomercato. Non solo quello che vede protagonisti i calciatori svincolati, ma ci sono Paesi in cui la sessione non si è ancora chiusa. In Serbia, infatti, la data di chiusura del mercato è fissata per il 17 settembre.
Per le società serbe, quindi, è possibile ancora operare sul mercato. Il Metalac, infatti, squadra che milita nella massima serie del calcio serbo, ha chiuso per l’arrivo di Bogdan Jocic dell’Hellas Verona.
Bogdan Jocic, trequartista classe 2001, si trasferisce con la formula del prestito secco al FK Metalac. Il centrocampista serbo la scorsa stagione è stato protagonista con la maglia della Primavera del Verona, disputando 24 partite, impreziosite da 9 gol e 3 assist.
Per lui ora si aprono le porte della massima serie del suo Paese: un’opportunità per crescere e continuare a maturare con l’intento di ritornare nel calcio italiano e diventare protagonista con la maglia del Verona.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…