Thomas Henry ha parlato dopo quanto accaduto al Via del Mare. Al termine della partita vinta dal Verona in trasferta sul campo del Lecce, si è sviluppata una rissa, che ha portato l’allenatore dei padroni di casa, D’Aversa, a colpire l’attaccante con una testata. Un gesto, oltre ai risultati, che porterà l’allenatore all’esonero (leggi qui).
L’arbitro, quindi, ha espulso anche Henry, reo di aver alimentato la tensione e per la propria reazione. L’attaccante, quindi, ha affidato ai social, precisamente a una storia su Instagram, la sua risposta, chiedendo principalmente scusa, per poi definirsi amareggiato per l’espulsione, che ritiene ingiustificabile:
“Parto col dire che mi voglio scusare, con imiei compagni e con i tifosi. Mi scuso per aver reagito, con le parole, alle tante provocazioni vissute sul campo oggi, fatto comprensibile in una sfida con una simile posta in palio. Ma questo non giustifica, e non potrà MAI giustificare, il ricevere una testata quando hai già preso la strada degli spogliatoi, felice per i tre punti guadagnati. Conosco Gendrey da 15 anni, ero il suo allenatore quando aveva 15 anni e non oserei mai provocare qualcuno che oggi considero un fratello! E aver ricevuto il rosso come reazione, sempre e solo verbale, a una testata, mi lascia ancora più amareggiato per non poter aiutare i miei compagni già da domenica prossima”.
Questo il messaggio di Henry, che ha voluto precisare anche il proprio rapporto con Gendrey, di amicizia e quindi non di quella tensione che è stata scambiata in campo. L’attaccante salterà la sfida dei gialloblù contro il Milan.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…