Successo per 5-1 per la Lazio in trasferta contro il Verona. La squadra biancoceleste resta al quarto posto in classifica con 75 punti al pari dell'Atalanta e a una lunghezza dall'Inter seconda in classifica. Ecco al termine della gara le parole di Simone Inzaghi ai microfoni diSky Sport: "Penso che stasera abbiamo visto la Lazio che conoscevamo prima della sosta forzata. Avere dei cambi in panchina per una squadra come la nostra è fondamentale e adesso che abbiamo la possibilità di cambiare siamo venuti di nuovo fuori".
Inzaghi ha poi continuato: "E’ stato un percorso importante partito quattro anni fa. In questa stagione certo abbiamo vinto la Supercoppa, siamo tornati in Champions League e abbiamo fatto il record di punti in campionato. Questi ragazzi sono stati molto speciali. Immobile? Sono veramente felice per lui e per Luis Alberto. Portare Ciro a vincere la Scarpa D'Oro e Luis il titolo degli assist è un obiettivo di questo finale di stagione. Entrambi però devono sapere che senza i propri compagni non riuscirebbero a fare questi record".
34 GOL IN SERIE A PER IMMOBILE: MIGLIOR MARCATORE ITALIANO DELLA STORIA
Inzaghi ha poi concluso: "I nostri tifosi sono stati fondamentali nell'arco della stagione sia in casa che in trasferta e speriamo di ritrovarli a settembre. Dispiace per la corsa scudetto, ci sono mancati Leiva e Lulic che sono calciatori molto importanti per noi. Speravo di ritrovarli dopo lo stop forzato, ma niente. Riposare al termine della stagione? Può essere un vantaggio rispetto alle altre squadre, ma si può avere anche l'effetto contrario".
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le dichiarazioni di Danilo dopo il gol vittoria che è valso la Copa Libertadores al…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…