Una vittoria per non abbandonare il sogno Champions League. Punta a questo la Lazio, che deve necessariamente conquistare i tre punti per tenere il quarto posto più vicino possibile.
Non sarà facile per i biancocelesti, perché di fronte si troveranno il Verona di Juric: i gialloblù sono reduci dalla vittoria in casa del Cagliari dopo tre sconfitte consecutive, ma non hanno intenzione di mollare l'ottavo posto in classifica.
La Lazio sarà orfana di Simone Inzaghi, risultato positivo al Covid e costretto all'isolamento domiciliare. Juric, invece, non sarà della partita perchè squalificato.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Veloso, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. In panchina: Berardi, Pandur, Ceccherini, Ruegg, Gunter, Udogie, Ilic, Tameze, Bessa, Colley, Salcedo, Kalinic. All. Paro (vice)
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile. In panchina: Strakosha, Alia, Armini, Hoedt, Musacchio, Patric, Cataldi, Escalante, Parolo, Lulic, Pereira, Muriqi. All. Farris (vice)
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…