Categories: News Calcio

Verona-Lazio, le formazioni ufficiali

Nel primo posticipo della 21ª giornata di Serie A si affrontano l’Hellas Verona di Zaffaroni e la Lazio di Sarri. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona.  

Credits: Andrea Rosito

 

La Lazio vuole la vittoria per conquistare il terzo posto e restare in scia dell’Inter, il Verona – invece – ha bisogno dei tre punti per avvicinarsi alla zona salvezza, ora distante cinque punti.

Verona, le scelte di Zaffaroni

Il Verona scende in campo con il 3-4-2-1. A difendere i pali dei padroni di casa c’è Montipò, decisivo nell’ultima giornata contro l’Udinese. Davanti a lui pronti Magnani, Hien e Coppola; Sulle fasce agiranno Depaoli e Doig, in mezzo al campo spazio a Duda e Tameze. In avanti, Lazovic e Ngonge agiranno alle spalle di Lasagna

 

Lazio, le scelte di Sarri

Maurizio Sarri sceglie il consueto 4-3-3 per la sua Lazio. In porta c’è Provedel, in difesa spazio a Marusic, Casale, Romagnoli Hysaj. Inizia quindi nuovamente dalla panchina Lazzari. A centrocampo confermati Milinkovic-Savic, Cataldi Luis Alberto. In avanti, pronto il tridente formato da Pedro, Immobile ZaccagniFelipe Anderson non è al meglio e inizierà dalla panchina.

 

Le formazioni ufficiali di Verona-Lazio

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Lasagna. A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Verdi, Ceccherini, Terracciano, Braaf, Abildgaard, Kallon, Cabal, Gaich, Sulemana. All. Zaffaroni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Felipe Anderson, Cancellieri, Romero. All. Sarri

Dove vedere Verona-Lazio in diretta tv e in streaming

La partita tra Verona e Lazio è live lunedì pomeriggio, alle ore 18:30, in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso ZONA DAZN, la partita sarà visibile anche su Sky per chi possiede un abbonamento alla piattaforma compatibile con DAZN, al canale 214. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

9 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

9 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

9 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

9 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

9 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

9 ore ago