Nel primo posticipo della 21ª giornata di Serie A si affrontano l’Hellas Verona di Zaffaroni e la Lazio di Sarri. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona.
La Lazio vuole la vittoria per conquistare il terzo posto e restare in scia dell’Inter, il Verona – invece – ha bisogno dei tre punti per avvicinarsi alla zona salvezza, ora distante cinque punti.
Il Verona scende in campo con il 3-4-2-1. A difendere i pali dei padroni di casa c’è Montipò, decisivo nell’ultima giornata contro l’Udinese. Davanti a lui pronti Magnani, Hien e Coppola; Sulle fasce agiranno Depaoli e Doig, in mezzo al campo spazio a Duda e Tameze. In avanti, Lazovic e Ngonge agiranno alle spalle di Lasagna.
Maurizio Sarri sceglie il consueto 4-3-3 per la sua Lazio. In porta c’è Provedel, in difesa spazio a Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. Inizia quindi nuovamente dalla panchina Lazzari. A centrocampo confermati Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. In avanti, pronto il tridente formato da Pedro, Immobile e Zaccagni. Felipe Anderson non è al meglio e inizierà dalla panchina.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Lasagna. A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Verdi, Ceccherini, Terracciano, Braaf, Abildgaard, Kallon, Cabal, Gaich, Sulemana. All. Zaffaroni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Felipe Anderson, Cancellieri, Romero. All. Sarri
La partita tra Verona e Lazio è live lunedì pomeriggio, alle ore 18:30, in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso ZONA DAZN, la partita sarà visibile anche su Sky per chi possiede un abbonamento alla piattaforma compatibile con DAZN, al canale 214.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…