Categories: News Calcio

Verona-Lazio, le formazioni ufficiali

Nel primo posticipo della 21ª giornata di Serie A si affrontano l’Hellas Verona di Zaffaroni e la Lazio di Sarri. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 18:30 allo stadio Bentegodi di Verona.  

Credits: Andrea Rosito

 

La Lazio vuole la vittoria per conquistare il terzo posto e restare in scia dell’Inter, il Verona – invece – ha bisogno dei tre punti per avvicinarsi alla zona salvezza, ora distante cinque punti.

Verona, le scelte di Zaffaroni

Il Verona scende in campo con il 3-4-2-1. A difendere i pali dei padroni di casa c’è Montipò, decisivo nell’ultima giornata contro l’Udinese. Davanti a lui pronti Magnani, Hien e Coppola; Sulle fasce agiranno Depaoli e Doig, in mezzo al campo spazio a Duda e Tameze. In avanti, Lazovic e Ngonge agiranno alle spalle di Lasagna

 

Lazio, le scelte di Sarri

Maurizio Sarri sceglie il consueto 4-3-3 per la sua Lazio. In porta c’è Provedel, in difesa spazio a Marusic, Casale, Romagnoli Hysaj. Inizia quindi nuovamente dalla panchina Lazzari. A centrocampo confermati Milinkovic-Savic, Cataldi Luis Alberto. In avanti, pronto il tridente formato da Pedro, Immobile ZaccagniFelipe Anderson non è al meglio e inizierà dalla panchina.

 

Le formazioni ufficiali di Verona-Lazio

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Lasagna. A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Verdi, Ceccherini, Terracciano, Braaf, Abildgaard, Kallon, Cabal, Gaich, Sulemana. All. Zaffaroni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Patric, Gila, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Felipe Anderson, Cancellieri, Romero. All. Sarri

Dove vedere Verona-Lazio in diretta tv e in streaming

La partita tra Verona e Lazio è live lunedì pomeriggio, alle ore 18:30, in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso ZONA DAZN, la partita sarà visibile anche su Sky per chi possiede un abbonamento alla piattaforma compatibile con DAZN, al canale 214. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

6 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

36 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago