Categories: News Calcio

Verona-Lazio, le formazioni ufficiali: Luis Alberto titolare

Il sabato di Serie A si apre con la sfida tra Verona e Lazio. Calcio d’inizio alle 15 in un Bentegodi tutto esaurito in occasione del sessantesimo anniversario dell’impianto. A circa un’ora dal calcio d’inizio, come di consueto, sono uscite le formazioni ufficiali della gara.

Come arriva il Verona

I gialloblù di Marco Baroni non vincono da agosto ma in seguito al cambio modulo, passando alla difesa a quattro, le prestazioni stanno tornando e lo dimostrano i due pareggi consecutivi contro Lecce e Udinese. Al momento la classifica dice terzultimo posto in classifica con dieci punti.

 

 

Come arriva la Lazio

Dall’altra parte, i biancocelesti di Maurizio Sarri arrivano dalla vittoria in Coppa Italia contro il Genoa e la vittoria casalinga in campionato contro il Cagliari. L’allenatore nell’ultimo impegno aveva escluso Vecino per motivi disciplinari per poi convocarlo contro l’Hellas dopo le scuse a compagni e staff. 

 

Le formazioni ufficiali di Verona-Lazio

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Amione, Terracciano; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Serdar, Djuric. A disp.: Doig, Lazovic, Henry, Kallon, Hongla, Saponara, Berardi, Magnani, Cabal, Perilli, Charlys, Mboula, Bonazzoli. All.: Baroni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Pellegrini, Vecino, Kamada, Pedro, Castellanos, Gonzalez, Hysaj, Basic, Cataldi, Ruggeri, Sana. All.: Sarri

Dove vedere Verona-Lazio in tv e in streaming

 

 

Verona-Lazio sarà trasmessa da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare il TIMVISION Box, console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.Chi è abbonato a Sky e DAZN può vedere Verona-Lazio in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago