Categories: News Calcio

Verona, Kalinic risolve il contratto: andrà all’Hajduk

Nikola Kalinic rescinde con l’Hellas Verona. L’attaccante croato, dopo essere entrato questa sera nel corso della gara contro la Juventus, ha risolto consensualmente il proprio contratto con il club veronese. 

Il comunicato del Verona

Di seguito, il comunicato dell’Hellas Verona: “Hellas Verona FC comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Nikola Kalinić, 34enne attaccante croato che lascia il Club gialloblù, con il quale – in una stagione e mezza – ha disputato complessivamente 33 partite in Serie A, mettendo a segno 6 reti e servendo 2 assist-gol. Hellas Verona FC ringrazia e saluta affettuosamente ‘Kale’, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva“.

 

 

La nuova destinazione

La decisione era stata presa da giorni: l’attaccante, che sarebbe andato in scadenza di contratto a giugno, aveva ricevuto una proposta da parte dell’Hajduk Spalato (in Croazia la sessione chiuderà il 15 febbraio), che ha deciso di accettare. Il suo trasferimento è già stato ufficializzato.

 

 

Contro la Juventus, Kalinic ha comunque giocato vista l’assenza di Simeone, ma il suo impiego non avrebbe cambiato le sorti di questo addio che era stato già deciso. Addio al Verona e all’Italia, quindi. Destinazione Croazia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago